CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita, potranno subire modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di Annamaria Di Costa. Tali modifiche sono valevoli a partire dalla loro pubblicazione on-line e non possono essere applicate retroattivamente a contratti che sono applicabili il giorno dell’acquisto.

PREZZI di VENDITA
Tutti i prezzi dei prodotti esposti all’interno del sito internet si intendono IVA inclusa. Essi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Questi sono da considerarsi al netto delle spese di trasporto, salvo diversa indicazione. Le spese di trasporto sono chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.

ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente on-line. Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica, con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. La Annamaria Di Costa può richiedere discrezionalmente al Cliente una conferma via e-mail dell’ordine effettuato.

DISPONIBILITÀ dei PRODOTTI
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, Annamaria Di Costa comunicherà entro 48 ore la mancanza di disponibilità e l’eventuale attesa per il soddisfacimento dell’ordine. Se il Cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna, il contratto si intenderà risolto e Annamaria Di Costa provvederà all’immediato rimborso del pagamento effettuato.

PAGAMENTI
 Annamaria Di Costa accetta pagamenti tramite carta di credito (le transazioni vengono effettuate tramite il sistema PayPal, garantendo la massima sicurezza dell’operazione) e bonifico bancario, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Annamaria Di Costa.

FATTURAZIONE
La merce viene spedita accompagnata da ricevuta fiscale. Viene emessa fattura commerciale per i Clienti che nella sezione Dati Anagrafici del modulo d’ordine, compileranno i campi Azienda e P.IVA/C.F. se persone giuridiche, solo il campo P.IVA/C.F. se persone fisiche